In collaborazione con Arch. Fernando Borratxero
CENTRO SALUTE : Pensato come un Hotel di 5 Stelle, con SPA e zone di trattamenti estetici e benessere.
RESIDENCIA A :
Sviluppo di funzioni mediche riguardanti tutte le specialità. Zona di residenza per anziani. Riabilitazione, servizi principali, ristorante, lavanderia.
RESIDENCIA B :
Come la Residencia A, però più esclusiva.
ATTIVITA’ :
Cantina degustazione vini.
Attività all’aria libera e musicale in epoca estiva.
Campo da Golf – 18 buche
SUPERFICI :
Superficie terreni : 713.180 m2.
Superficie costruita coperta : 77.772m2.
Il nuovo Centro dista poche decine di chilometri dalla città di Murcia ed è facilmente collegato al suo aeroporto.
Il progetto si inserisce in un contesto di particolare pace e serenità, dove i vitigni producono il rosso con Denominazione di Origine Jumilla-Monastrell , vino pregiato ed esportato in tutto il mondo.
I nuovi insediamenti, nascosti quasi completamente all’interno di colline verdi , rispettano il paesaggio ed anzi ne arricchiscono le qualità. Sono abbracciati dal campo da golf che con le sue 18 buche crea una barriera di rispetto al nuovo insediamento.
A causa delle terribili conseguenze dovute ai recenti attacchi del Covid 19, questa iniziativa si pone in cima alle iniziative di accoglienza e di cura specifica delle categorie di pazienti in età avanzata.
Oltre alle attività e alle funzioni mediche in oggetto, si potranno pertanto aggiungere specializzazioni riguardanti queste ultime e nuove patologie, inserite come saranno oltretutto in un ambiente sereno e bucolico.